Riassunto
Il progetto EPIC offre 2 borse di studio per neodiplomati 2025 non iscritti a corsi superiori con destinazione Valencia. Candidature via e-mail entro le 12:00 del 05/05/2025.
Nell’ambito di KA122-VET, iniziano le selezioni dei partecipanti al progetto EPIC – European Perspectives for Inclusion and Competences. Il progetto mette a disposizione 2 borse di studio.
Il bando è rivolto ai neodiplomati nell’ A.S. 2025, provenienti da tutti i corsi dell’Istituto, che al momento della partenza non siano iscritti a corsi di educazione superiore (Università o ITS), e disponibili sul mercato del lavoro.
La destinazione prevista è Valencia, le date esatte della permanenza all’estero saranno definite in seguito alla selezione. Il tirocinio si svolgerà in lingua spagnola e con il supporto dell’inglese come lingua veicolare.
Per candidarsi e partecipare alla selezioni, i candidati dovranno inviare via e-mail all’indirizzo del promotore ISISS Piana di Lucca (luis007007@istruzione.it), alle referenti del progetto Silvana Formiconi e Alessia Barsanti (referente.erasmus@benedettimajorana.it) entro e non oltre le ore 12:00 del 05.05.2025. L’oggetto della mail con cui si inviano i documenti deve essere: “CANDIDATURA PROGETTO ERASMUS PLUS EPIC – NEODIPLOMATI”. Non saranno prese in considerazione domande pervenute al di fuori del termine di presentazione o incomplete.
Altre specifiche informazioni sono nel bando in allegato. Per ulteriori richieste o domande rivolgersi all’indirizzo mail referente.erasmus@benedettimajorana.it.
Documenti
Luoghi
Via Roma, 121, 55016 Porcari, Lucca
Via Guido Rossa, 1, 55012 Capannori LU
0